Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Sabato, 14 Dicembre 2019

Provincia - Ruggero Razza nominato vice presidente

E’ Ruggero Razza il vice presidente della Provincia di Catania. A poche settimane dalla nomina di assessore alle Politiche culturali, il presidente dell’Amministrazione provinciale, Giuseppe Castiglione, ha attribuito all’avvocato Razza anche la delega di suo vice.

«Razza è un giovane entusiasta e preparato – ha affermato Castiglione –. Ho fiducia in lui e l’incarico affidatogli conferma e consolida, sul piano politico, la perfetta sintonia con il gruppo di Nello Musumeci».

Di «rafforzamento della alleanza tra il PDL e La Destra» parla anche Nello Musumeci, che così commenta: «La nomina di Ruggero Razza a vicepresidente della Provincia, sostenuta e voluta dal presidente Castiglione, è anche un riconoscimento della lealtà nell’impegno del gruppo consiliare del nostro partito nell’Ente. La scelta di un giovane, peraltro, è un segnale ulteriore del rinnovamento della politica nel nostro territorio». Razza ha ringraziato sia il presidente che il suo partito, assicurando al massimo impegno e professionalità.

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI