Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Giovedì, 26 Novembre 2020

Acireale - Gran finale per il carnevale

DSC_0080

 

La folla delle grandi occasioni ha fatto da cornice all’atipica domenica di Carnevale del “dopo martedì grasso”. Lungo il circuito barocco del Carnevale di Acireale, si sono esibiti i dieci carri in cartapesta, in concorso per il titolo 2012.

“La prima volta del Carnevale in periodo quaresimale ci ha consentito di recuperare il pubblico che aveva dovuto disertare causa maltempo - dice il sindaco Nino Garozzo, che è anche presidente della Fondazione Carnevale -. Assolutamente soddisfacenti le presenze in questo weekend, ottime oltre le previsioni nella giornata di domenica. Non era scontato il successo e possiamo dirci felici non solo per l’ultimo atipico fine settimana, ma per il complesso dei risultati che ha dato questo Carnevale. Quattro settimane caratterizzate dal numero impressionante di ospiti provenienti da tutta Italia e non solo. Adesso si chiude e parte già l’invito, che è un appuntamento, per il Carnevale estivo, durante il primo fine settimana di agosto”.

In attesa della premiazione finale, l’assessore al Turismo Nives Leonardi aggiunge:

“Un gran lavoro da parte della macchina organizzativa, per un Carnevale dai risultati straordinari. Una manifestazione di punta per il turismo del sud Italia”.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI