Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Martedì, 14 Luglio 2020

Lavori di rifacimento delle carreggiate in alcune strade cittadine

Dal 21 e fino al 29 febbraio prossimi verranno eseguiti lavori di rifacimento di tratti di asfalto delle carreggiate di alcune vie e in diverse zone della città con inevitabili modifiche al flusso veicolare. L'iniziativa rientra nell'ambito di un primo piano d'intervento voluto dal sindaco Raffaele Stancanelli e dall'assessore alle manutenzioni Sebastiano Arcidiacono per migliorare la sicurezza delle strade cittadine.
In particolare si procederà il 21 e 22 febbraio in viale Vigo, carreggiata ovest ultimo tratto fino all’innesto con via Gelso Bianco, intervento questo che comporterà un restringimento dell’ arteria a una sola carreggiata. Il 22 e il 23 febbraio i lavori saranno effettuati a piazza S. Maria della Guardia dove è previsto l’uso di una sola carreggiata stradale.
Il 27 e 28 febbraio, invece, sarà la volta di via Cimarosa, anello nord, da Largo Paisiello a via Beato Bernardo, anche in questo caso restringimento dell’arteria ad una sola corsia di marcia.
Infine il 29 febbraio i lavori si sposteranno in vicolo San Barnaba, da via San Barnaba a via della Palma, dove è prevista la chiusura al traffico di via della Palma, per consentire la sosta dei mezzi operativi nella carreggiata.
In tutti i siti interessati ai lavori di rifacimento del manto strdale verrà apposta la segnaletica stradale che indicherà lo svolgimento dei lavori e il divieto di sosta con rimozione.
Pattuglie di polizia municipale vigileranno sul corretto flusso delle auto e sull’osservanza delle variazioni ai pecorsi ordinari stabilite per i lavori.

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI