Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Sabato, 28 Novembre 2020

Rimodulato il programma del Carnevale di San Gregorio di Catania

A causa di un grave lutto, che ha colpito la comunità sangregorese l’Amministrazione Comunale nella persona del Sindaco Remo Palermo e l’Istituto Salesiano diretto da Don Benedetto Sapienza hanno deciso di rimodulare il programma delle attività carnascialesche del comune in programma fino al prossimo martedì 21 Febbraio.  La sfilata nel corso della quale i bambini in maschera partiranno dall’Oratorio Salesiano e percorreranno le vie limitrofe per quindi ritornare in Piazza Marconi, sede del Municipio, inizialmente annunciata per sabato 18 Febbraio 2012 è stata rinviata a Domenica con inizio alle ore 9:00. La suddetta sfilata si aggiungerà quindi alla già programmata giornata di spettacoli di magia ed animazione con il Mago Charlie. I bambini che vi parteciperanno potranno ascoltare musica in allegria e degustare le chiacchere, i dolci tipico del Carnevale e soffermarsi a giocare con i personaggi principali della Walt Disney, trampolieri ed equilibristi per divertirsi anche con una serie di giochi gonfiabili. Sarà offerto a tutti loro anche lo zucchero filato accompagnato dai colorati dolci del periodo. Confermata la conclusione delle manifestazioni con musiche e danze al centro diurno martedì 21 alle 18:00 con la Festa “Viva Carnevale”.

“Siamo estremamente dispiaciuti per il gravissimo lutto che ha colpito la famiglia della piccola Chiara e l’intera comunità sangregorese, – ha dichiarato il Sindaco Remo Palermo -  per questo abbiamo deciso di rinviare la sfilata delle mascherine al giorno successivo, annullando un intero giorno di festeggiamenti e rimodulando l’intero programma di eventi e manifestazioni del carnevale”.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI