Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Sabato, 04 Dicembre 2021

Progetto “Sport e Legalità” : concluso il torneo di “calcetto”

100_1153

 

Si è concluso ieri a Catania, nell’ambito del progetto “Sport e Legalità” organizzato dal Centro Universitario Sportivo, il torneo di calcetto che ha visto tra i finalisti gli Istituti Comprensivi “Francesco DE SANCTIS”, “Andrea DORIA”, “Raffaello SANZIO” e “Leonardo DA VINCI”.
Ad aggiudicarsi il 1° posto, con un risultato di 5-1, è stata la squadra della DE SANCTIS su quella del DORIA, mentre la finale per il 3° e 4° posto ha visto la vittoria per 1-0 della DA VINCI sulla SANZIO.
L’Istituto DORIA di cui la Capitaneria di Porto di Catania è “tutor” e dove si è svolto, lo scorso 9 febbraio, un incontro informativo sulle Forze Armate, si è classificato al 2° posto.
La partecipazione all’intero progetto ed al torneo è stata seguita dalla Prof.ssa Rosetta BELLOFIORE dell’Istituto Doria e dal  Maresciallo Paolo SIVILLICA della Capitaneria di Porto.
La collaborazione, grazie alle intese intercorse tra il Contrammiraglio Domenico DE MICHELE, Direttore Marittimo della Sicilia orientale e il Dirigente Scolastico Dott.ssa Angela SANTANGELO, continuerà anche nell’ambito dell’operazione “Mare Sicuro”, organizzata a livello nazionale dal Comando Generale del Corpo delle Capitanerie di Porto e finalizzata a promuovere ed incrementare la sicurezza in mare e sulle spiagge.

100_1156

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI