Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Giovedì, 26 Novembre 2020

Caltagirone - Carnevale 2012 nel segno dello slogan “Ballo, non sballo e mi diverto”

Anche quest’anno sarà un Carnevale all'insegna dello slogan: “Ballo, non sballo e mi diverto”, “per lanciare il messaggio – sottolinea il sindaco Francesco Pignataro - che è possibile stare insieme e divertirsi nel modo migliore e più pulito, senza far ricorso a sostanze o a espedienti che rovinano la festa e rischiano di trasformarla in qualcosa di negativo”.
Dal 16 al 19 febbraio, a Caltagirone, appuntamento con l’animazione e il divertimento.
Il Carnevale 2012, promosso dall'Amministrazione comunale con il coinvolgimento delle scuole, delle ludoteche, delle scuole di ballo, delle associazioni di volontariato e delle strutture sociali, si articolerà secondo il seguente calendario: giovedì 16 febbraio, alle 10, alla villa comunale, raduno dei gruppi e della maschere partecipanti, animazione, giochi e balli; sabato 18 febbraio, alle 15, raduno in via Principessa Maria Josè (davanti l'ingresso sud della villa) e partenza della sfilata di gruppi e maschere che attraverserà le vie della cittadina raggiungendo, alle 18, il piazzale di Sant'Orsola dopo una breve sosta in piazza Umberto; domenica 19 febbraio, alle 10, alla villa comunale, ancora un appuntamento con i gruppi, le maschere, l'animazione, i giochi e i balli liberi.
Se le condizioni metereologiche lo renderanno necessario, le manifestazioni si svolgeranno all'interno della Galleria “Luigi Sturzo”.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI