Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Giovedì, 26 Novembre 2020

Pari Opportunità: Welfare e tempi di lavoro e vita, giovedì a palazzo Platamone

Giovedì 16 Febbraio 2012 a partire dalle ore 9.30, a Palazzo Platamone con ingresso da via Vittorio Emanuele 121, il sindaco Raffaele Stancanelli aprirà i lavori del seminario patrocinato dalla Regione Siciliana e organizzato dal Comitato Pari Opportunità del comune di Catania “Welfare: crocevia di cambiamenti nella famiglia, nel lavoro e nello Stato”.
Ai lavori interverranno su “Donne e lavoro: lo stato della legislazione e dell’Italia “Loredana Zappalà, ricercatrice di Diritto del lavoro presso l’ Università degli studi di Catania e su “Integrazione diritto del lavoro ed interesse sociale” Agatino Cariola, ordinario di Diritto Costituzionale nell’ateneo catanese.
Nel corso dei lavori, promossi dal comitato pari opportunità del Comune presieduto da Carmencita Santagati saranno resi noti i risultati del questionario a cui hanno risposto in forma anonima, a partire dal 30 gennaio scorso, i dipendenti del comune di Catania e le rappresentanti dei comitati di parità della provincia etnea fornendo un insieme di dati utili a elaborare una nuova strategia di conciliazione dei tempi e dei percorsi di integrazione.
“Ci siamo proposti– ha detto Carmencita Santagati – di armonizzare tempi di lavori e tempi di vita con la costruzione di politiche innovative che diano aiuto concreto a chi lavora”.
A moderare il dibattito Stefania Scoglio, consulente del lavoro esperta di pari opportunità.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI