Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Lunedì, 24 Gennaio 2022

Caltagirone - Carnevale a teatro con nave Argo

Terzo appuntamento con  la rassegna di teatro per l'infanzia “Famiglie a Teatro”, promossa dall’associazione culturale “Nave Argo” con il sostegno del Comune di Caltagirone (assessorato alla Cultura e Turismo)  e della  Regione siciliana (assessorato a Turismo, Sport  e Spettacolo).     Domenica 19 febbraio, alle 17,30, nell'auditorium della scuola di via Fisicara n.74, sarà in scena il gruppo teatrale Teatro Atlante di Palermo, che presenterà lo spettacolo “La cena impossibile”, di e con Emilio Ajovalasit e Preziosa Salatino.   
Mister Mu, personaggio timido e imbranato dotato di poteri magici che il più delle volte non riesce a controllare, si ritrova catapultato per caso in un lussuoso ristorante. Trovandosi ad agire nell’improbabile ruolo di cameriere, ne combinerà di tutti i colori!   
Si tratta di uno spettacolo divertente e poetico, che stimola la fantasia e l’immaginazione dei piccoli spettatori invitati a partecipare in maschera vista la coincidenza con il Carnevale.
“Continuiamo – si sottolinea da Nave Argo -, con questa iniziativa dedicata all’infanzia, il nostro lavoro di promozione del teatro attraverso una presenza stabile nel comprensorio calatino con la programmazione di eventi teatrali diversi, per i bambini e gli adulti”.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI