Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Venerdì, 22 Gennaio 2021

Ruggero Razza, neo assessore alla Provincia

Cerimonia di giuramento, questa mattina al Centro direzionale Nuovaluce, sede della Provincia di Catania, del neo-assessore provinciale Ruggero Razza, che prende il posto dell’uscente Giovanni Ciampi.
La nomina di Razza è avvenuta nell’ambito di un avvicendamento richiesto dal movimento politico La Destra-Alleanza Siciliana, presente in consiglio provinciale, nella maggioranza, con un proprio gruppo.
«Desidero esprimere la mia gratitudine all’assessore Ciampi, il cui impegno in questi anni è stato visibile e concreto – ha sottolineato il presidente Giuseppe Castiglione – e allo stesso modo voglio rivolgere un cordiale augurio di buon lavoro all’assessore Razza, al quale ho confermato le stesse deleghe del suo predecessore».
Il Presidente Castiglione si è riservato di stabilire, nei prossimi giorni, chi nella sua Giunta ricoprirà l’incarico di vice presidente.
«Sono grato al presidente Castiglione, al Gruppo Consiliare del mio partito, a tutti i dirigenti de La Destra e voglio anche io ringraziare chi mi ha preceduto», ha dichiarato Razza che ha aggiunto «mi metterò al lavoro perché il binomio cultura-sviluppo sia sempre più rilevante».


Brevi note biografiche dell’avvocato Ruggero Razza

Ruggero Razza è nato a Milano il 23 settembre 1980.
Avvocato penalista, laureato all’Università degli Studi di Catania.
Si è formato alla Scuola Militare “Nunziatella” di Napoli, dove ha conseguito la maturità classica.
Fin da giovanissimo ha iniziato l’attività politica nelle fila del movimento giovanile di Alleanza Nazionale, Azione Giovani, di cui è stato anche Dirigente Nazionale.
È stato tra i fondatori del movimento Alleanza Siciliana, nato su iniziativa dell’onorevole Nello Musumeci.
È segretario provinciale e componente dell’Esecutivo Nazionale del movimento politico La Destra.
Alle elezioni regionali siciliane del 2008 è stato candidato alla presidenza della Regione per il proprio partito.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI