Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Martedì, 07 Luglio 2020

Sposami, riprendono le sfilate nel salotto degli eventi

“Sposami!” si conferma la Fiera più amata del Sud Italia.  Il Salone del Matrimonio di scena a Le Ciminiere di Catania fino a domenica 12 febbraio, infatti, per il suo stile glamour e fashion, per i suoi tanti eventi collaterali, per la gran varietà delle aziende espositrici e per le novità lanciate dal suo interno, anche quest’anno continua ad essere apprezzata e soprattutto molto partecipata. La conferma arriva dall’organizzatrice della Fiera, Barbara Mirabella, Manager della Expo e dai tanti iscritti ai principali Concorsi dell’edizione 2012, peraltro ancora attivi e per i quali ci sono in palio tanti premi messi in palio dagli espositori, come week end, cene omaggio, trattamenti di bellezza, consulenze gratuite e tanto altro ancora. ‘Ti sposerò perché’, il concorso delle frasi d’amore più belle ed originali; ‘Wedding Photo Gallery’ – il portfolio da matrimonio raccontato dai fotografi della Fiera che si sottoporranno al ‘giudizio’ dei visitatori; S-coppia la coppia’, una simpatica intervista di coppia per vedere se durerà tutta la vita; ‘Wedding Cake Show e Party’, una ‘galleria d'arte’ della torta nuziale alla scoperta delle ultime tendenze dal mondo dell'alta pasticceria; la 1° edizione del ‘Wedding Design Award’, il concorso che premia lo stand più amato dai visitatori e uno dei concorsi simbolo di quest’edizione: ‘I Modelli Sposi’, le ultime collezioni della Moda Sposi, indossate non solo da modelle e modelli ma anche dalle coppie di futuri sposi che si misureranno in una sorta di prova generale della cerimonia in chiesa a pochi mesi dal matrimonio. Le coppie di futuri sposi saranno coccolate da un grande staff di professionisti che insegneranno loro anche il portamento per "raggiungere l'altare". Art director de "I Modelli sposi" accanto a Barbara Mirabella, è Salvo Presti, geniale ed eccentrico esperto di moda. Questi i Concorsi di “Sposami!” che stanno regalando un pizzico di euforia, allegria e spensieratezza ai tanti sposi che in questi giorni stanno raggiungendo il Centro fieristico Le Ciminiere.
“Sposami!” si conferma Salone delle eccellenze anche per la presenza di Gambero Rosso, Città del Gusto di Catania, presente in Fiera per lanciare i corsi innovativi di ospitalità e cucina per coppia tenuti da illustri chef. E poi Angelo Garini, colui che è considerato  il maestro dei wedding planners in Italia, lancerà le ultime tendenze per un matrimonio unico e spettacolare … per tutte le tasche!
Domani pomeriggio, intanto, riprenderanno, con Leonardi Sposa, le sfilate nella bellissima area eventi sita al primo piano del Salone; sulla passerella di “Sposami!” andrà in scena il consueto spettacolo della Moda d’alto livello, curato dal Fashion Producer romano Antonio Falanga, noto regista di eventi dedicati al mondo della Moda. Inoltre “Il Consorzio Acireale Città degli Sposi” incontrerà gli sposi in un incontro illuminante sulle novità in fatto di wedding in Sicilia e infine “Magmatika” presenterà una proposta innovativa in fatto di video matrimoniali.

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI