Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Lunedì, 29 Novembre 2021

San Gregorio di Catania - Costituita la Giunta con la nomina di tre assessori

foto

 

Il Sindaco Remo Palermo ha nominato oggi mediante una determina sindacale (la numero 11 del 07  Febbraio 2012), gli assessori che lo affiancheranno per amministrare il paese. Si tratta di Vincenzo Catalano, Gabriella Greco e Paolo Schilirò (si allega foto, della prima riunione di Giunta).
Di seguito i dettagli della nuova Giunta.
Signor Vincenzo Catalano, nato a San Gregorio di Catania il 26 04 1947, appartenente al gruppo “Progetto San Gregorio”.
Signora Gabriella Greco nata a Tripoli (Libia) il 28 09 1945, appartenente al gruppo “La Coccinella Remo Palermo Sindaco”.
Avvocato Paolo Schilirò, nato a Catania il 13 05 1969, appartenente al gruppo del PD.
La Giunta nominata oggi, ha già immediatamente operato sulle prime proposte da deliberare. Già deliberate le proposte sull’organizzazione dei festeggiamenti del Santo Patrono in occasione delle festività pasquali e relativo affidamento di alcuni servizi al comitato dei festeggiamenti.
“Dopo aver completato la consultazione con le varie componenti politiche che sostengono la mia Amministrazione, – ha dichiarato il Sindaco Remo Palermo – ho provveduto a nominare la Giunta affinché si potesse senza indugio continuare nell’adempimento di tanti impegni e nella realizzazione dei prossimi obiettivi. Nei giorni a seguire procederò al completamento della stessa. Ringrazio tutti gli Assessori che fino ad oggi hanno dato fattivo contributo nella realizzazione del programma politico - amministrativo ed auguro ai neo nominati di proseguire con rinnovata efficacia il lavoro in precedenza avviato”.
A breve il Sindaco Palermo provvederà ad assegnare loro le deleghe con successivo e separato atto amministrativo.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI