Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Giovedì, 28 Ottobre 2021

Sposami seleziona i modelli sposi

Con il matrimonio alle porte, il tempo che viene a mancare regolarmente e le tante cose ancora da scegliere e valutare, cresce l’attesa e talvolta l’ansia di ogni coppia prossima al matrimonio. E’ la sensazione comune ai numerosi futuri sposi che nel week end appena trascorso e nella giornata di oggi, hanno scelto “Sposami!” con la speranza di trarre idee ed utili consigli per un matrimonio impeccabile in ogni suo aspetto. E, come da previsione,  le aspettative del secondo Salone della Sposa in Italia, non sono state disattese. L’organizzatrice della Fiera e Manager della Expo, Barbara Mirabella,  fa un bilancio dopo i primi 3 giorni:
“Siamo felici perché, sia addetti ai lavori che visitatori, ci stanno tributando molti complimenti. Abbiamo già vissuto belle emozioni con le prime sfilate di abiti da sposa e gioielli, già imparato tantissimo con i segreti della più brava Flower Design in Italia ‘Silvia dei fiori’, ma ancora tanto abbiamo da vivere. Innanzitutto, fino a domenica 12, saranno attivi tutti i concorsi grazie ai quali tanti fortunati potranno vincere ricchi premi e poi aspettiamo con trepidazione l’incontro con il ‘guru’ dei Wedding Planners Angelo Garini, con la nota scrittrice di moda Michela Zio e la sfilata delle creazioni più rappresentative di Nino Lettieri, uno stilista che nei grandi appuntamenti di Moda a livello internazionale, si  distingue sempre per classe ed eleganza”.
Anche in questo primo giorno della settimana, particolarmente affollata l’area dedicata al Casting per il Concorso “Modelli Sposi- futuri sposi in passerella”. Sarà possibile iscriversi fino a domenica prossima, quando andrà in scena una sfilata unica nel suo genere, una sorta di prova generale  in attesa della “sfilata” in chiesa. Gettonatissimi anche gli altri concorsi, “Ti Sposerò perché”, S-Coppia la Coppia”, “Wedding Photo Gallery”, “Wedding Design Award” e “Wedding Cake Party”, una spettacolare parata di torte, compreso un abito di cioccolato bianco, che tanto stupore sta suscitando fra i visitatori.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI