Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Venerdì, 22 Gennaio 2021

Sposami, primo week-end nel segno dell'eleganza

stands

 

Un primo week end all’insegna dell’eleganza e del festeggiamento a “Sposami!”, l’8° Salone del Matrimonio in corso a Le Ciminiere di Catania fino a domenica 12 febbraio. Il Salone si riconferma come il più esclusivo appuntamento nazionale, leader nel settore fieristico del wedding. La giornata di oggi si è chiusa con un’ovazione per il primo ospite d’onore della Fiera con Turitalia Arte, Silvia dei Fiori, “Guru” dei Flower Designers in Italia che ha dato utili consigli e svelato le tendenze del 2012 in fatto di decorazioni floreali per matrimoni e non solo. Splendida la sfilata dedicata ai gioielli da sposa. I visitatori sono rimasti incantati dai 200 stand della fiera, fastosi come in una favola, curati in ogni minimo dettaglio, per vincere l’ambito premio del Wedding Design Awards, il concorso con cui i futuri sposi votano lo stand più bello. Ammirate le 20 regine del Salone: le torte nuziali del “Wedding Cake Party”: 80 piani di dolcezza e design con gli immancabili “sposini scultura” in cima, preparate dai Maestri pasticceri presenti in Fiera. Stupefacente  l’abito da sposa realizzato interamente in fine cioccolato bianco. Particolarmente visitata l’area del “Wedding Photo Gallery” la galleria di suggestive immagini da matrimonio con oltre  200 scatti d’autore. Risate durante le riprese di  “S-coppia la Coppia”,  l’intervista di coppia che mette a confronto le affinità per scoprire se … durerà tutta la vita. I più romantici hanno dato libero sfogo ai propri sentimenti compilando il coupon di  “Ti Sposerò perché”, il Concorso che premia la frase d’amore più bella ed originale.

torta-abiti da sposa

 

Grande attesa per i  momenti più glamour della Fiera, le sfilate d’abiti da sposa e sposo e cerimonia, Angelo Garini – “Re” dei Wedding Planners in Italia e noto personaggio televisivo e Michela Zio, giornalista scrittrice a autrice Rai che presenterà il suo libro di Moda “Racconti in Vetrina”.  Ancora domani e fino a domenica 12 febbraio, (quando si svolgerà la sfilata finale) è possibile partecipare ai Casting per il Concorso “Modelli Sposi”, futuri sposi in passerella. dalle 16.00 alle 21.00. A partire dalla giornata di domani, infine, sarà possibile iscriversi ai corsi di alta cucina per la coppia e per la futura sposina, a cura di Gambero Rosso, Città del Gusto di Catania, che illustrerà ai visitatori le tante possibilità di imparare l’arte del gourmet e dell’ospitalità.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI