Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Giovedì, 21 Gennaio 2021

Vinta la scommessa di Sposinlove, bilancio strepitoso

«Qui si respira aria di futuro». È stata salutata così la conclusione di Sposinlove, evento neonato in casa Eurofiere che ha lasciato tutti a bocca aperta, pubblico ed espositori. Si respirava un’aria di festa e di grande soddisfazione ieri (29 gennaio) nell’area eventi allestita al Sal (Spazio avanzamento lavori) in occasione della gran sfilata finale di “Un giorno da modella”, preceduta da un pomeriggio di appuntamenti dedicati a tutte le sfumature del mondo wedding: dalla passerella Sposa ispirata all’Isola di Lampedusa ai video emozionali sognando viaggi di nozze sa sogno in giro per il mondo, ad un mini corso sul bouquet.
«Bilancio strepitoso» è l’espressione più volte ripetuta con entusiasmo dal direttore di Eurofiere Alessandro Lanzafame, ideatore e organizzatore di Sposinlove: «Quando abbiamo iniziato questa nuova avventura – ha commentato al microfono di Ruggero Sardo, anche quest’anno grande intrattenitore e presentatore degli eventi – non potevamo immaginare un tale successo: posso affermare che Sposinlove è una delle più grandi soddisfazioni, non solo in fatto di numeri ma soprattutto per la straordinarietà e la professionalità che ha contraddistinto ogni singolo giorno, ogni singolo metro quadro di esposizione. Un sentito ringraziamento va infatti agli espositori, clienti e ormai consolidati amici, che hanno creduto in noi e nel progetto.
Oggi cala il sipario anche su “Habita”, manifestazione ormai consolidata: da domani saremo già a lavoro, siamo rinomati per essere "perfezionisti" e vi stupiremo ancora».

Passerella finale dedicata alle dieci giovani future spose protagoniste del gioco-evento “Un giorno da modella”, promosso in collaborazione con la rivista “White Sposa” rappresentata ieri dall’editrice di “White” Rita Rabassi, seduta in giuria insieme al presidente Vincenzo Barone (“Cult magazine”), al deputato regionale Salvo Pogliese, all’esperta di moda Emilia Spampinato, a Lorenzo Grifò (truccatore Yves Saint Laurent) e ad Antonio Cristaldi di Modhair, look maker di Sposinlove. Per il suo passo deciso abbinato ad una timida bellezza, Martyna è stata “eletta” modella per un giorno, prossima alle nozze con il suo Fabio il 5 maggio di quest’anno. Per lei in omaggio un viaggio per due offerto da Palenque Viaggi. «Come ogni anno vorremmo premiarle tutte - ha commentato Rita Rabassi – per la disponibilità e la simpatia con cui si mettono in gioco, vincendo l’emozione di sfilare davanti a centinaia di persone. Un plauso alla scelta della location, che ricorda molto le atmosfere in stile industriale, molto in voga tra gli ambienti milanesi. Un bel passo avanti per Eurofiere e per Catania».

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI