Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Lunedì, 10 Agosto 2020

Belpasso - Celebrata la festa dei laureati

Belpasso Laureati 2

 

Successo di partecipazione, nell’Aula Consiliare del Comune di Belpasso, per la “Festa dei Laureati”, rivolta a quanti hanno conseguito il titolo accademico nell’anno 2011.
Circa 70 i neo-dottori che hanno preso parte all’evento organizzato come sempre da Nuccio Marino in qualità di responsabile della sezione di Belpasso della segreteria dell’Università di Catania: “Questo giorno è molto importante per noi della segreteria, una delle più efficienti  dell’Ateneo. Vedere laureti gli studenti che si sono avvicinati al nostro ufficio amministrativo è la sintesi migliore per il lavoro da noi compiuto”.
Tantissimi gli intervenuti: il sindaco Alfio Papale, il presidente del Consiglio Nino Rapisarda,  numerosi docenti universitari e, soprattutto, diversi imprenditori della zona.

Belpasso Laureati 2012 Tutti

“Questa festa- ha precisato il primo cittadino- è un’occasione davvero unica perché consente di mettere insieme i giovani laureati con gli imprenditori della nostra zona industriale di Piano Tavola al fine di incentivare possibili opportunità di sviluppo occupazionale.
Nel corso della Cerimonia ai neo-laureati è stata consegnata una pergamena e una cornice in ricordo di questo momento sicuramente unico, che coniuga il traguardo culturale personale come occasione di partecipazione cittadina.

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI