Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Giovedì, 20 Gennaio 2022

Il Sindaco Stancanelli assicura a Sicilia Consumatori l’interessamento dell’amministrazione per realizzare la conciliazione sui tributi comunali

Nel corso della cerimonia di inaugurazione della sede di Sicilia Consumatori di Via Malta, 28 il Sindaco di Catania Raffaele Stancanelli, alla presenza degli invitati, tra cui il presidente del TAR - Catania  Vincenzo Zingales, ha assicurato l’interesse e l’impegno dell’Amministrazione a realizzare un sistema di conciliazione sui tributi comunali concordato con le associazioni dei consumatori, dando seguito ad una delibera del Consiglio Comunale, fatta propria dall’Amministrazione, ormai due anni fa.
“L’impegno del Sindaco ci rinfranca – ha dichiarato Maria Danila Paparo, responsabile di Sicilia Consumatori. Per noi la conciliazione sui tributi è uno strumento fondamentale di tutela dei cittadini catanesi, specie quelli meno abbienti, e di velocizzazione degli incassi per il Comune di Catania, con conseguente riduzione dell’indebitamento e quindi dei costi a carico della collettività.”
L'associazione prenderà contatto con il Sindaco, nel corso della prossima settimana, per conseguire questo importante risultato.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI