Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Sabato, 28 Novembre 2020

“Forza d'urto” anche a Caltagirone: la solidarietà del sindaco Pignataro

Il sindaco di Caltagirone Francesco Pignataro si è recato stamani nei due ingressi di Caltagirone (sud, vicino al cimitero e nord, nei pressi dell'ex mercato ortofrutticolo) per manifestare solidarietà ai protagonisti della protesta promossa da “Forza d'urto”, estesasi anche alla “città della ceramica” e concretatasi in due presidi pacifici, che hanno provocato qualche rallentamento al traffico, comunque ben “digerito” dalla stragrande maggioranza degli automobilisti.
“I manifestanti – ha detto Pignataro – chiedono in modo pacifico, ma determinato, maggiori attenzioni per una Sicilia troppo spesso dimenticata. Questa protesta può essere l'occasione per far puntare i riflettori e cominciare finalmente a risolvere alcuni dei problemi che afflggono l'Isola e minacciano la sopravvivenza di tante imprese e posti di lavoro. Servono, da parte della politica, proprio mentre si reclama giustamente una maggiore equità anche nella distribuzione del carico dei sacrifici, interventi concreti su infrastrutture, caro-carburante e per l'abbattimento dei costi sempre più esorbitanti che oggi gravano sulle imprese siciliane”.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI