Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Sabato, 11 Luglio 2020

Etna comics 2012, l'avventura continua

Dopo il successo della prima edizione, ritorna a Catania dal 14 al 16 Settembre 2012 Etna Comics, il festival internazionale del fumetto, cinema d'animazione, gioco e videogame. Per tre giorni, migliaia di appassionati e curiosi invaderanno il centro fieristico “Le Ciminiere”.

L’imperdibile appuntamento di Settembre 2012, organizzato da Medea Communications, porterà nuovamente nella provincia etnea una ventata di creatività, fantasia e divertimento. Il tam tam in rete e sui social network ha già acceso i riflettori su questa seconda edizione che si appresta a diventare un evento cult per tutti gli amanti dei fumetti, ma anche per collezionisti, cosplayers, cultori dei giochi di ruolo e di società, videogiocatori, appassionati delle tradizioni giapponesi o semplici curiosi.

Le oltre 25.000 presenze della scorsa edizione, hanno trasformato Etna Comics in un fenomeno. L’edizione 2012 non vuole essere da meno e tra le prime novità che attenderanno i visitatori, l’ampliamento della fiera. Un ulteriore piano del padiglione F1 e altri due plessi del centro fieristico “Le Ciminiere” saranno, infatti, dedicati all’evento.

La nuova edizione sarà, ancora una volta, ricca di conferenze, workshop, mostre, concorsi, sfilate, ospiti internazionali e concerti. L’avventura avrà inizio tra poche settimane, infatti a breve saranno lanciati, direttamente sul web, nuovi e allettanti concorsi cui tutti potranno partecipare. Gli organizzatori tengono le bocche cucite per non rovinare la sorpresa agli appassionati, ma assicurano che da qui al 14 settembre se ne “leggeranno” delle belle.

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI