Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Sabato, 04 Luglio 2020

Il presidente della Provincia di Catania, Giuseppe Castiglione, è terzo in Italia nella classifica di gradimento

I cittadini credono nell’azione delle Provincie e lo dimostrano giudicandone l’operato attraverso il pubblico sondaggio pubblicato dal quotidiano Il Sole24ore, che indica in terza posizione il presidente della Provincia di Catania Giuseppe Castiglione ex equo con il  presidente della Provincia di Caserta, Domenico Zinzi.  
“Nonostante le ristrettezze imposte dal Governo nazionale che ha apportato un ulteriore taglio ai bilanci degli enti pubblici – ha affermato il presidente dell’Amministrazione provinciale di Catania, Giuseppe Castiglione – il risultato complessivo dell’analisi di gradimento è molto lusinghiero. Il campione degli intervistati non comprende fasce omogenee  di elettori, che risultano appartenere a sesso, età e aree diverse. Ciò rafforza l’idea che le Province sono giudicate autorevoli su tutto il territorio e simboleggiano un sistema democratico per rappresentare i legittimi interessi delle diverse comunità”.

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI