Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Lunedì, 24 Gennaio 2022

S. Nicolò (Acicatena) illuminata la strada che porta all’Eremo di Sant’Anna

impianto di illuminazione

E’ arrivata la luce sul tratto di strada provinciale 125 (via S.Nicolò) in territorio di Acicatena. Ad accendere l’impianto elettrico l’assessore provinciale Ascenzio Maesano insieme all’ex assessore Ottavio Vaccaro, ai consiglieri provinciali Sebastiano Cutuli, Vincenzo D’Agata e Santo Trovato, all’assessore ai lavori pubblici del Comune di Acicatena, Giuseppe Barbagallo e al presidente del Consiglio del Comune di Acicatena, Giovanni Grasso.

“La strada è stata illuminata per circa un chilometro e cinquecento metri – ha chiarito l’assessore Maesano – nel tratto che dall’Eremo di Sant’Anna si allunga verso l’abitato di San Nicolò. L’intervento più volte richiesto dal consigliere Cutuli permetterà ai veicoli di transitare in sicurezza”.

“Da circa trent’anni gli abitanti della zona sollecitavano l’impianto elettrico sulla strada provinciale – ha affermato il consigliere Cutuli -. I lavori, per una base d’asta di novantanovemila e cinquecento euro, proseguono in questi giorni per ultimare altri quattrocento metri sino ad arrivare alle ville di S. Anna”.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI