Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Lunedì, 28 Settembre 2020

Grande successo per la mo…

Set 11, 2020 Hits:582 Crotone

Ad Amadeus il "Premi…

Ago 27, 2020 Hits:1292 Crotone

Le colonne d'oro di Miche…

Ago 04, 2020 Hits:2028 Crotone

Centro storico ripulito d…

Ago 03, 2020 Hits:1559 Crotone

Nuovo look per Isola Capo…

Lug 21, 2020 Hits:1537 Crotone

Michele Affidato firma i …

Lug 16, 2020 Hits:1504 Crotone

Cerrelli: Crotone campo p…

Lug 07, 2020 Hits:1782 Crotone

Stancanelli consegna gli attestati a trenta nuovi ausiliari del traffico

Consegnati questa mattina dal sindaco Raffaele Stancanelli e dall'assessore alla polizia municipale, Massimo Pesce, gli attestati di idoneità agli ausiliari del traffico che hanno seguito un corso di formazione durato 60 ore e sostenuto gli esami finali. Si tratta di oltre trenta agenti che affiancheranno i vigili urbani nella gestione della viabilità.
“Attraverso il vostro lavoro – ha detto il sindaco Stancanelli – possiamo migliorare la vivibilità della nostra città, specialmente alla luce dei provvedimenti che hanno allargato la pedonalizzazione del centro storico. Per sostenere l'ottimo lavoro che, con competenza e passione, sta svolgendo l'assessore Massimo Pesce è necessario incrementare l’organico attingendo tra i dipendenti comunali disponibili a indossare la divisa, visto il perdurare del blocco legislativo dei concorsi pubblici per reclutare personale dall'esterno”.
L’atto di ricognizione fatto dall’Amministrazione comunale, tra il personale dipendente, per avere nuovi vigili e ausiliari, si inquadra nell’azione di razionalizzazione dell’impiego delle risorse umane voluta dal sindaco Stancanelli e non aumenta i costi per il personale, ad esclusione dell’incentivo economico che è compreso nelle delicate attività affidate a chi indossa la divisa.
”E' un meccanismo -ha spiegato l'assessore alla Polizia Municipale Massimo Pesce- già sperimentato positivamente e che ha permesso di reclutare ausiliari che supportano l'attività dei tanti vigili che sono sulla strada per i numerosi compiti d'istituto che spaziano su più fronti: dalla lotta all’ abusivismo, dalla gestione del traffico alla sosta selvaggia”.
Alla consegna degli attestati era presente anche il comandante della Polizia municipale, Alessandro Mangani.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI