Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Sabato, 31 Ottobre 2020

Finalmente un docufilm su…

Ott 30, 2020 Hits:101 Crotone

Hamm e Crotone, un'amiciz…

Ott 07, 2020 Hits:1127 Crotone

Cerrelli: “Vile attacco a…

Set 14, 2020 Hits:1599 Crotone

Grande successo per la mo…

Set 11, 2020 Hits:1116 Crotone

Ad Amadeus il "Premi…

Ago 27, 2020 Hits:1820 Crotone

Le colonne d'oro di Miche…

Ago 04, 2020 Hits:2582 Crotone

Centro storico ripulito d…

Ago 03, 2020 Hits:2081 Crotone

San Gregorio di Catania - Contributo di 7 mila euro per la parrocchia San Marco

Il Sindaco di San Gregorio di Catania, l’Avvocato Remo Palermo, con un indirizzo politico ha voluto assegnare un contributo di 7mila euro per la Parrocchia San Marco di Via XX Settembre. I fondi inizialmente predisposti con delibera di giunta del 21 Dicembre del 2007 erano rimasti inattivi per ben 4 anni perché non era stata trasmessa e verificata l’esatta documentazione per il trasferimento degli stessi, tanto dagli uffici tecnici quanto dagli uffici di ragioneria. Per tanto dopo diversi incontri che hanno visto coinvolti il Sindaco Remo Palermo ed il Parroco Don Franco Cioffi si è proceduto a coinvolgere il responsabile dell’area affari generali affinché si potesse finalmente procedere con l’impegno dei fondi. I suddetti 7 mila euro, essenziali per la compartecipazione alle spese previste per la ristrutturazione dei bagni, del tetto della canonica, del campetto di calcio e del teatro della Parrocchia sono stati elargiti dopo la presentazione delle varie fatture a sostegno degli importi sostenuti.

“Dopo un iter lungo che mi ha visto piacevolmente coinvolto insieme a Don Franco, - ha dichiarato il Sindaco Remo Palermo – siamo riusciti finalmente a portare a compimento la recisa volontà di questa amministrazione di dare un significativo contributo ad una parrocchia che da notevolissimo tempo si spende in favore dei fedeli e dei cittadini della zona sud di San Gregorio”.

L’ufficio ragioneria nell’arco di pochissimi giorni provvederà ad emettere il relativo mandato di pagamento.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI