Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Martedì, 20 Ottobre 2020

Hamm e Crotone, un'amiciz…

Ott 07, 2020 Hits:730 Crotone

Cerrelli: “Vile attacco a…

Set 14, 2020 Hits:1440 Crotone

Grande successo per la mo…

Set 11, 2020 Hits:965 Crotone

Ad Amadeus il "Premi…

Ago 27, 2020 Hits:1667 Crotone

Le colonne d'oro di Miche…

Ago 04, 2020 Hits:2420 Crotone

Centro storico ripulito d…

Ago 03, 2020 Hits:1932 Crotone

Nuovo look per Isola Capo…

Lug 21, 2020 Hits:1922 Crotone

Michele Affidato firma i …

Lug 16, 2020 Hits:1875 Crotone

LAmmiraglio De Michele visita i Comandi dipendenti

de michele pennisi riposto

 

Il Contrammiraglio Domenico DE MICHELE, Direttore Marittimo della Sicilia Orientale e Comandante del Porto di Catania, ha visitato nella giornata del 13 dicembre u.s. i Comandi della Guardia Costiera inseriti nella giurisdizione del Compartimento Marittimo etneo (la cui competenza si estende dalla foce del fiume Simeto a sud, alla foce del fiume Alcantara a nord), e più precisamente : l’Ufficio Circondariale Marittimo di Riposto (comandato dal Tenente di Vascello Mario Orazio PENNISI); la Delegazione di Spiaggia di Santa Maria La Scala (Maresciallo Stefano BONCALDO); l’Ufficio Locale Marittimo di Aci Castello (Maresciallo Fabrizio TANZARELLA); l’Ufficio Locale Marittimo di Pozzillo (Maresciallo Giovanni LA SPINA).

L’Ammiraglio DE MICHELE, che si è intrattenuto con i Titolari dei rispettivi Uffici e con il personale militare dipendente, ha anche visitato le infrastrutture portuali e le strutture logistiche utilizzate per l’espletamento dei compiti istituzionali.

<<E’ stata una ulteriore occasione per incontrare i militari – ha commentato l’Ammiraglio – in particolare quelli che sono costantemente impiegati sul territorio e che costituiscono un vero e proprio “sportello unico” per tutta l’utenza del mare, occasione propizia anche per scambiare gli auguri in vicinanza delle festività natalizie”.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI