Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Martedì, 14 Luglio 2020

Belpasso - Comune, approvata variazione di bilancio

Il Consiglio Comunale di Belpasso, presieduto da Nino Rapisarda, ha approvato a unanimità la Variazione di Bilancio – Esercizio 2011.

Ieri sera, nel corso della sessione straordinaria, con l’Atto Amministrativo s’è proceduto entro il termine ultimo del 30 Novembre a fare le opportune variazioni nel Bilancio comunale nel pieno rispetto del “Patto di Stabilità”.

“Si tratta di un bilancio compartecipato nella votazione -ha detto Sebastiano Sinito, presedente della Commissione Bilancio- che consentirà di avere la disponibilità economica per realizzare a Belpasso diverse opere pubbliche, tra cui un parcheggio, campetti per i bambini, il recupero di un vecchio edificio. Aver rispettato i parametri del Patto di Stabilità permetterà, inoltre, di investire ancor più nel territorio, già dal Bilancio del 2012”.

“La Variazione era tanta attesa- ha precisato il sindaco Alfio Papale- in quanto dalle opportune verifiche delle uscite economiche avute sino ad oggi abbiamo potuto constatare che sarà possibile avere ancora impegni di spesa da indirizzare ad azioni importanti per le frazioni periferiche e completare alcune opere nel centro urbano. Insomma, continueremo a porre attenzione al nostro paese in maniera celere ed efficiente”.

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI