Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Lunedì, 25 Ottobre 2021

In pagamento arretrati pagamento agli ausiliari asili nido e assistenza domiciliare

Il sindaco di Catania Raffaele Stancanelli, su richiesta della stessa organizzazione sindacale, ha incontrato una delegazione della Cgil-Funzione Pubblica, in merito ai mandati di pagamento alle cooperative che effettuano prestazioni di servizi ausiliari negli asili nido e di assistenza domiciliare.
Stancanelli ha reso noto che è già in lavorazione da parte della Ragioneria Generale il mandato di pagamento di una mensilità che verrà corrisposta alle cooperative la prossima settimana e una volta verificate le rimesse che verranno introitate nei prossimi giorni da parte dello Stato e dai contribuenti, l’impegno a corrispondere un altro mandato entro l’anno.
Il sindaco ha anche dato la propria disponibilità a convocare nei prossimi giorni i presidenti delle cooperative per definire un percorso comune affinché i lavoratori abbiano garantita l’erogazione delle mensilità arretrate.
Per quanto attiene gli ausiliari degli asili nido, inoltre, in vista del nuovo appalto, il capo dell’Amministrazione Comunale ha assunto l’impegno a vigilare affinché tutto il personale mantenga il monte ore di prestazioni giornaliere.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI