Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Giovedì, 24 Settembre 2020

Grande successo per la mo…

Set 11, 2020 Hits:477 Crotone

Ad Amadeus il "Premi…

Ago 27, 2020 Hits:1224 Crotone

Le colonne d'oro di Miche…

Ago 04, 2020 Hits:1960 Crotone

Centro storico ripulito d…

Ago 03, 2020 Hits:1491 Crotone

Nuovo look per Isola Capo…

Lug 21, 2020 Hits:1470 Crotone

Michele Affidato firma i …

Lug 16, 2020 Hits:1439 Crotone

Cerrelli: Crotone campo p…

Lug 07, 2020 Hits:1713 Crotone

Sopralluogo dell’assessore provinciale Salvo Licciardello al Polivalente di San Giovanni la Punta

licciardello sopralluogo

 

“Il Polivalente di San Giovanni la Punta gode di buona salute”. Ad affermarlo l’assessore provinciale alle Politiche scolastiche Salvo Licciardello che ha effettuato un sopralluogo nella struttura che ospita quattro Istituti: il Commerciale – Geometra Enrico De Nicola, l’Industriale Ferraris, il Liceo scientifico Ettore Majorana e la succursale del Liceo artistico Emilio Greco di Catania.

“Ho preso atto delle condizioni del polo scolastico – ha affermato Licciardello – e verificato con i tecnici della Provincia che la struttura necessita di piccola manutenzione ordinaria, per la quale ci attiveremo a stilare un progetto di massima. Inoltre, stiamo studiando l’ipotesi di garantire nel plesso una presenza costante e giornaliera di qualche operaio della Pubbliservizi per sistemare piccole aree e accessori rovinati dall’usura. Ma è mia intenzione, sentito il presidente della Provincia Giuseppe Castiglione, migliorare la gestione delle aree esterne per giungere all’ottimizzazione degli spazi e degli impianti sportivi”.

L’assessore Salvo Licciardello ha, infine, annunciato che in tempi brevi convocherà una riunione operativa con i dirigenti scolastici del Polivalente per pianificare gli interventi più urgenti da adottare.

Al sopralluogo hanno partecipato i rappresentanti dei quattro Istituti del polo scolastico, il consigliere provinciale Santo Trovato, il dirigente del servizio edilizia e manutenzione scolastica della Provincia, ing. Salvatore Roberti, e l’ing. Salvatore Branchina per la Pubbliservizi

 

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI