Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Mercoledì, 21 Agosto 2019

La Biblioteca Frassati co…

Lug 24, 2019 Hits:860 Crotone

Taormina Film Fest: il ma…

Lug 08, 2019 Hits:3325 Crotone

A Nicole Kidman il "…

Lug 02, 2019 Hits:1328 Crotone

Maria Taglioni: 11 diplom…

Giu 24, 2019 Hits:1386 Crotone

Giuseppe Castagnino nomin…

Giu 14, 2019 Hits:1678 Crotone

Giornate Internazionali d…

Giu 13, 2019 Hits:2111 Crotone

Gravina di Catania - Novità importanti per la palestra del plesso scolastico Via Fondo di Gullo

Importanti novità per la palestra del plesso scolastico di Via Fondo di Gullo di San Gregorio di Catania. La struttura, molto attesa da cittadini e studenti, è stata finalmente completata. I lavori sono stati ultimati proprio in questi giorni e adesso si passerà alla fase di collaudo  statico. Dopo la nomina da parte della Regione  del collaudatore  amministrativo si provvederà agli ultimi atti burocratici che porteranno finalmente all’apertura della stessa. Sono già state richieste dagli uffici tecnici comunali la fornitura dell’energia elettrica e del gas metano. Si provvederà poi al trasferimento degli uffici scolastici, a partire dalla direzione didattica della scuola elementare di Fondo di Gullo che intende utilizzare tutti i locali a disposizione. Esiste intatti un corpo annesso alla palestra  che sarà, nei piani superiori destinato, agli uffici. Questo farà quindi liberare delle aule all’interno dei plessi dove oggi vi sono gli uffici di direzione: aule che verranno messe a disposizione degli studenti per accogliere un maggior numero di alunni.

“Un altro obbiettivo importante nel settore scuole è stato raggiunto con il completamento dei lavori inerenti la realizzazione della nuova palestra e degli uffici adiacenti del plesso di scuola elementare dell’Istituto Michele Purrello di Via Fondo di Gullo – ha dichiarato il Sindaco Remo Palermo - Solleciteremo la Regione per accelerare i tempi del collaudo tecnico – amministrativo,  dopo di che si procederà all’inaugurazione e consegna della struttura al nuovo dirigente scolastico Professoressa Nunziata Di Vincenzo ”.

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI