Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Giovedì, 05 Dicembre 2019

Zafferana, sopralluogo della IV commissione consiliare nelle frazioni di Sarro e Poggio Felice

Sopralluogo dei consiglieri provinciali della IV Commissione consiliare (Lavori pubblici, trasporti, viabilità, manutenzioni) nelle località Sarro e Poggio Felice, frazioni di Zafferana etnea, per verificare lo stato della segnaletica verticale e orizzontale sulla strada provinciale 8/II (lunga 13,210 chilometri). L’arteria stradale si presenta ad alto rischio per gli abitanti delle due frazioni per il mancato rispetto degli automobilisti degli obblighi di velocità nei centri urbani.

Il presidente della Commissione, Antonio Musumeci, su sollecitazione del consigliere Alfio Barbagallo, invita l'Amministrazione provinciale ad intervenire per segnalare in modo evidente i limiti di velocità. “E’ importante migliorare la segnaletica verticale e orizzontale e inibire la velocità attraverso l’installazione di autovelox – ha affermato il presidente Musumeci. In particolare è importante segnalare le curve e i dossi di via Poggio felice, della carreggiata antistante la chiesa di Fleri e di via IV novembre, vicino la scuola elementare per evitare il perpetuarsi di incidenti mortali”.

Al sopralluogo hanno partecipato oltre il presidente della Commissione, Antonio Musumeci, i componenti consiglieri Giuseppe Zitelli, Alfio Barbagallo, Aldo Catania, Vincenzo D'agata, Sergio Gruttadauria, Francesco Laudani, Edmondo Pappalardo e Salvatore Patane', gli assessori del Comune di Zafferana Tropea e Leonardi accompagnati da alcuni rappresentanti del Consiglio comunale.  

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI