Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Venerdì, 27 Novembre 2020

Campagna “Cuore di Mare” : il Calendario e l’Agenda della Guardia Costiera 2012

“Cuore di Mare” è la campagna di solidarietà organizzata dal Comando Generale del Corpo delle Capitanerie di Porto, in collaborazione con la Conferenza Episcopale Italiana, la Caritas e la Società Imago, editrice quest’ultima del Calendario e dell’Agenda 2012 della Guardia Costiera.

Il dieci per cento del ricavato delle vendite di tali due pubblicazioni - dedicate al coraggio ed all’abnegazione degli uomini e delle donne impegnati nell’opera di soccorso a favore di migliaia di profughi – verrà destinato all’acquisto di beni di prima necessità, per gli immigrati ospitati presso i centri di accoglienza organizzati dal Governo italiano.

Tali beni di prima necessità verranno distribuiti attraverso la Caritas.

Per ordinare le pubblicazioni (il calendario e l’agenda hanno rispettivamente un costo di 5,50 e 12,00 euro) si può telefonare al numero 0823866710, oppure inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Il Calendario e l’Agenda 2012 della Guardia Costiera, sono sfogliabili in anteprima sul sito web istituzionale del Corpo delle Capitanerie di Porto, raggiungibile all’indirizzo www.guardiacostiera.it

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI