Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Domenica, 05 Dicembre 2021

Metanizzazione: continuano i lavori di rifacimento del manto stradale

Si avvia a soluzione in diversi quartieri il problema del manto stradale dissestato dopo il completamento dei lavori di metanizzazione zone cui ora segue il rifacimento dei tappetini di asfalto nelle strade di diverse quartieri della città. I ripristini disposti dall'Amministrazione Comunale guidata da Raffaele Stancanelli oltre a Barriera, Canalicchio e riguarderanno anche i quartieri di Picanello, Nizzeti e Cannizzaro dove i lavori sono previsti a partire da lunedì prossimo. Riguarderanno in particolare le vie: Cefaly da via delle Olimpiadi fino alla fine, Carnera, Coppi da via dele Olimpiadi a via Carnera, Combi da via delle Olimpiade a fine via, De Coubertin da via delle olimpiadi a fine via, De Glauco da via Messina a fine via, Delle Esperidi da via Glauco a fine vie, Giasone da via delle Esperidi a fine via, tutta via Messsina, tutta via Grecale, Canepa da viale Lainò a via Del Roseto, Del Roveto da via Messina a via Ebe, le vie Ebe, Bucaneve, della Genziana, della Primula tutte da via del Roveto a fine via, della Felce da via della Primula a fine via, del Mughetto da via della Felce a fine via, Feudo Grande da via Messina a via Argo e da Argo da via Feudo Grande a via Messina.
Nel frattempo stanno proseguendo, in altra zona della città e in particolare a San Nullo, i rifacimenti dei tappetini stradali iniziati nei giorni scorsi nelle seguenti vie Amari, Selvaggi, San Giacomo, Arezzo, Borgese, Ota, Benedetto Croce, Gioviale, Giarre, Riposto, Aguglia, Cataudella, Suor Morano e Blandini. Le squadre lavorano da giorni, in particoalre dove erano stati effettuati lavori relativi alla posa in opera delle condutture del gasvoluti dall’Amministrazione Stancanelli, al termine dei quali la rete del metano avrà abbracciato e reso fruibile la fornitura gran parte dei quartieri periferici della città.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI