Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Giovedì, 02 Luglio 2020

Caltagirone - “Addobba la tua città”: adesioni entro il 23 novembre

L’Amministrazione comunale, “per favorire l’integrazione tra le imprese, i cittadini e le associazioni – spiega l'assessore al Turismo e vicesindaco Alessandra Foti - e rendere ancora più belli e attraenti scorci e vie della città, soprattutto del centro storico e delle zone commerciali”, in occasione delle festività natalizie promuove l’iniziativa “Addobba la tua città” - Presepi, luci e vetrine per un Natale artistico e suggestivo.

L’iniziativa è rivolta a commercianti, singoli e associati, operatori turistici e associazioni che intendono collaborare nel progetto di allestimento della città in occasione del Natale, con un proprio contributo artistico ed economico. Intende altresì favorire l’integrazione e la collaborazione fra più soggetti allo scopo di realizzare un arredo completo di angoli, scorci e strade. Questo arredo dovrà comprendere presepi, luci e vetrine. Le adesioni e il progetto esecutivo di ciò che si vuole realizzare dovranno contenere, oltre all’idea progettuale e all’indicazione dell’area, i nominativi degli operatori partecipanti e dovranno giungere all’assessorato al Turismo, in via Vittorio Emanuele 37, entro le 13 del 23 novembre.

I progetti presentati dovranno essere realizzati, a cura dei partecipanti, entro il 7 dicembre. Una commissione valuterà gli arredi realizzati e assegnerà i seguenti premi: 1200 euro per il progetto più ricco e suggestivo; 300 euro per la vetrina più bella non inclusa nel premio precedente.

Per informazioni è possibile rivolgersi a: Servizio Turismo, telefono 0933/41365 - 41910 – 41901; info www.comune.caltagirone.ct.it


  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI