Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Domenica, 17 Novembre 2019

San Gregorio di Catania - I locali di via Scuola concessi alla Pro Loco

L’Amministrazione Comunale di San Gregorio con un atto di indirizzo politico in favore dell’associazione turistica Pro – Loco, presente sul territorio dal 1982, ha deliberato di approvare “la concessione dei locali comunali siti in via Scuola n. 3 che saranno utilizzati come sede della stessa associazione”. Il plesso che fino a qualche anno fa apparteneva all’ex ufficio di collocamento verrà assegnato all’Associazione per sei anni, dietro pagamento di un canone locativo simbolico di mille euro all’anno. Gli interventi di ordinaria manutenzione sono a carico dell’Associazione stessa, che provvederà anche alla stipula dei relativi contratti per la fornitura di acqua e di energia elettrica.

 

“L’Amministrazione Comunale dal suo insediamento ha mostrato particolare sensibilità verso tutte le associazioni che si spendono per il territorio come per questa, - ha sottolineato il Sindaco Remo Palermo affinché vi possa sempre essere una particolare sinergia in quelle che sono le iniziative promosse dalle singole associazioni che l’Amministrazione condivide e intende promuovere, consolidare e poter nel tempo potenziare. Questa Amministrazione Comunale ha per tanto deciso, di concerto con il Presidente dell’Associazione stessa, che ha formulato una richiesta per la disponibilità dei locali, di  deliberare attraverso la stipula di un contratto di locazione a lunga durata, per agevolare l’attività svolta dall’ Associazione Pro - Loco”.

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI