Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Martedì, 24 Novembre 2020

Turismo, La Provincia apre un ufficio informazioni turistiche alla Vecchia Dogana

In occasione dell’apertura del centro polifunzionale Vecchia Dogana, previsto alle ore 11 di venerdì 28 ottobre, la Provincia regionale di Catania inaugurerà, nello stesso stabile, un punto di informazione turistica, destinato ai croceristi che, appena sbarcati nella nostra città, avranno subito indicazioni per trascorrere un piacevole soggiorno all’insegna della cultura e delle espressioni più elevate della recettività, senza dimenticare l’artigianato e la gastronomia tipiche, accanto alle innovazioni e alla creatività espresse dal nostro territorio.

Il presidente della Provincia, Giuseppe Castiglione - che sarà presente all’inaugurazione della nuova struttura assieme ai sindaci di Catania e Roma, al presidente della Regione, dell’Autorità portuale e del Consiglio di amministrazione di Vecchia Dogana - ha dichiarato: “Con l’apertura dello sportello al porto di Catania proseguiamo il nostro indirizzo politico volto allo sviluppo del turismo. Siamo certi che riusciremo ad accogliere i croceristi in maniera eccellente e tale da dare una buona impressione di ospitalità”.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI