Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Domenica, 29 Novembre 2020

Visita di Rispoli a Castiglione

castiglione e Rispoli

 

Visita istituzionale del direttore tecnico logistico della Polizia di Stato, Gianluigi Rispoli, al presidente della Provincia di Catania, Giuseppe Castiglione. Un incontro cordiale nel quale sono stati confermati i rapporti di collaborazione tra le parti.

“L’esperienza del dottor Rispoli è una grande risorsa per la Polizia di Stato – ha affermato il presidente della Provincia, Giuseppe Castiglione -. Sono certo che lavorando in sinergia, ognuno con le proprie competenze, saremo in grado di convogliare risorse e idee per affrontare la quotidianità dei problemi collegati al rispetto della legalità. E’, tra l’altro, intento dell’Amministrazione provinciale migliorare le strutture logistiche e riqualificare gli immobili in uso alla Polizia”.

Gianluigi Rispoli, veronese di nascita, ha iniziato nel 1975 la sua carriera nella Polizia di Stato frequentando l’Accademia del Corpo delle Guardie di Pubblica Sicurezza ed ha maturato, tra l’altro, positive esperienze alla Scuola di polizia di Vicenza come Capo Ufficio Studi, al Reparto Mobile di Padova in qualità di vice comandante, alla Questura di Mantova nella qualità di dirigente della Divisione Polizia Anticrimine e a Verona, città nella quale ha svolto le funzioni di dirigente della Divisione Polizia Amministrativa, Sociale e dell’Immigrazione della questura.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI