Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Domenica, 24 Ottobre 2021

Acireale - Presentato il libro "Dai silenzi..."

Sabato scorso, nell’antisala consiliare del Palazzo di Città, ha avuto luogo la presentazione del volume “Dai silenzi…” dell’autrice Letizia Franzone.

Alla presenza, tra gli altri, di mons. Pio Vittorio Vigo, vescovo emerito di Acireale, è stato possibile conoscere le motivazioni che hanno spinto la giovane autrice alla stesura del libro.

Il patrocinio, della Città di Acireale concesso dal sindaco Nino Garozzo, è stato così motivato: “Considerato che l’Amministrazione fra i propri scopi si prefigge l’incentivazione di attività di particolare valenza culturale, concede il Patrocinio”, motivazione che ha qualificato la breve e sentita cerimonia. L’evento e i contenuti del libro sono da considerarsi “un’opportunità per la comunità e per la vasta platea coinvolta, per un momento di riflessione sullo stato di confusione e sulla necessità di riappropriarci della identità storica e culturale che ci appartiene” è stato detto durante la serata.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI