Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Giovedì, 09 Luglio 2020

Caltagirone - “L'arte aiuta a vedere con gli occhi del cuore”

Mercoledì 19 ottobre, alle 9,30, nella ludoteca comunale “Il Faro” di via Montessori, prenderà il via - per il terzo anno consecutivo - il primo dei laboratori di teatro e musica del progetto: ”L’arte aiuta a vedere con gli occhi del cuore”. I laboratori, che coinvolgono dieci ragazzi diversamente abili, sono promossi dalla cooperativa sociale ”Namastè” col patrocinio del Comune di Caltagirone e tenuti dall’insegnante di danza Elena Rosa.

I laboratori si articoleranno in una serie di appuntamenti tra il 2011 e il 2012. In cantiere, per il periodo natalizio, uno spettacolo per le scuole.

”Il successo di questi anni – sottolinea la responsabile della cooperativa, Laura Boria - è stato soprattutto il frutto della consapevolezza che, attraverso il gioco dell’arte, si può creare una favola di emozioni nel pieno rispetto delle caratteristiche del singolo partecipante”.

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI