Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Giovedì, 20 Gennaio 2022

Caltagirone - Mercatino degli agricoltori: distribuite 400 borse riciclabili

Su iniziativa della Soat (Sezione operativa assistenza tecnica, dirigente Giuseppe Spataro) della Regione siciliana e dell'assessorato alle Attività produttive del Comune di Caltagirone sono stati distribuiti, all'interno del mercatino degli agricoltori (che si svolge il mercoledì nel parcheggio Cappuccini, il venerdì in quello di via Agesilao Greco), agli operatori grembiuli, cappelli con appositi loghi istintivi del mercato e targhette per l'esposizione dei prezzi dei prodotti, agli avventori 400 borse riciclabili in tessuto plastificato. La distribuzione proseguirà il prossimo mese.

“Si è trattato di un'iniziativa assai apprezzata da operatori e clienti – sottolinea l'assessore alle Attività produttive e vicesindaco, Alessandra Foti –, che costituisce un incentivo a usare borse riciclabili, e quindi a tutela dell'ambiente, e conferma il forte gradimento del mercatino per sue caratteristiche di qualità e tipicità”.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI