Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Venerdì, 21 Gennaio 2022

Evento moda e creatività a Belpasso

De Marchi1

Successo di pubblico, nel week end appena trascorso, al Club Progressista di Belpasso per l’esposizione d’arte di Vittorio De Marchi, artista maceratese di fama internazionale.

De Marchi è conosciuto in tutto il mondo, infatti, per aver fuso l’alta moda con la creazione di abiti e accessori dipinti a mano, apprezzati da molte donne dello spettacolo e dell’alta aristocrazia.

“Arte In Movimento- ha spiegato il maestro De Marchi- è una corrente artistica, fondata personalmente nel 1994, nella quale sono riuscito a rendere unici con la pittura su tele originali abiti, pelletterie e accessori d’alta moda. Chi indossa i miei manufatti ha la garanzia di un elaborato unico allo stesso modo della certificazione di un’opera d’arte”.

La Kermesse, segnata dalla partecipazione dell’artista Corrada Calì e del responsabile del Premio Sicilia Corrado Armeri, ha avuto anche il beneplacito del Comune di Belpasso nelle persone del sindaco Alfio Papale e del vice-sindaco Carlo Caputo

La realizzazione dell’appuntamento belpassese dal respiro interculturale è stata curata da Marzia Fallica e Pina Sorbera di “Agape- Eventi d’Autore”, agenzia che hanno supportato l’ideatore dell’appuntamento Antonio D’Urso: “Ospitare lo stilista De Marchi, ha significato per Belpasso la catalizzazione non di un semplice momento di moda, ma di un evento innovativo di alta qualità per la valorizzazione dell’immagine del nostro territorio”.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI