Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Sabato, 04 Dicembre 2021

Catania- Inter: il mercato di piazza Spedini chiude alle ore 12 e relativi provvedimenti di circolazione

In occasione dell'incontro di calcio Catania-Inter in programma sabato 15 Ottobre alle ore 18,00 allo stadio angelo Massimino di Cibali, la Direzione Mobilità e Traffico Urbano ha disposto alcuni provvedimenti di circolazione nelle aree circostanti l'impianto, considerato il notevole afflusso di sportivi che si recherà allo stadio. In dettaglio, è istituito il divieto di circolazione per tutti i veicoli, eccetto i residenti diretti in garages, Forze dell'Ordine e mezzi di soccorso,  sabato 15 Ottobre 2011, dalle ore 08,00 alle ore 24,00;  nelle seguenti vie e piazze: via Chisari; P.zza Bonadies; via Galermo, nel tratto da p.zza Bonadies a via Casagrandi; via Cibele, nel tratto da via Casagrandi a p.zza Bonadies; via Casagrandi, da via S. Paolo a via T. Fazello. E' inoltre istituito il divieto di sosta con rimozione coatta, per tutti i veicoli, giorno 15 Ottobre 2011, dalle ore 08,00 alle ore 24,00, nelle seguenti vie e piazze: via F. Aporti, ambo i lati; via Cifali, ambo i lati, da via Cappuccini Vecchi a p.zza Bonadies; via Chisari, ambo i lati; p.zza Boggiolera; p.zza Bonadies; via Cibele, ambo i lati, da via Casagrandi a p.zza Bonadies; via Galermo, da p.zza Bonadies a via Casagrandi; via Casagrandi, ambo i lati, da via S. Paolo a via T. Fazello.
La direzione attività produttive comunica inoltre che il mercato che ogni si svolge ogni sabato a piazza Spedini, nella giornata della partita Catania-Inter cesserà le attività alle ore 12,00, ora in cui viene interdetta la circolazione viaria anche nell'area che ospita il mercato.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI