Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Domenica, 05 Dicembre 2021

Belpasso - Le opere dell’artista maceratese Vittorio De Marchi in esposizione

Sarà di scena a Belpasso, nei prossimi giorni, l’esposizione d’arte di Vittorio De Marchi, artista maceratese di fama internazionale.

De Marchi è conosciuto in tutto il mondo per aver fuso l’alta moda con la creazione di abiti e accessori dipinti a mano, apprezzati da molte donne dello spettacolo e dell’alta aristocrazia.

La Kermesse stilistica sarà inaugurata domenica 16 Ottobre 2011 all’interno della splendida cornice del Club Progressista di Belpasso, mentre nella giornata di sabato alle ore 19 è prevista la presentazione ufficiale alla stampa delle opere di De Marchi con Corrada Calì come ospite d’eccezione dell’evento.

Alla mostra interverranno, tra gli altri, il sindaco di Belpasso Alfio Papale, le più importanti autorità locali e regionali, nonché rappresentati della moda e dello spettacolo.

La realizzazione dell’appuntamento belpassese dal respiro interculturale sarà curata da Antonio D’Urso e Marzia Fallica dell’agenzia “Agape- Eventi d’Autore”.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI