Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Sabato, 16 Ottobre 2021

Giovanni Bona Cliniche Dentali: Serietà e professionalità al servizio dei clienti di Catania

La clinica odontoiatrica Giovanni Bona ha aperto le porte al pubblico da qualche mese presso il Centro Commerciale “Le Porte di Catania”. Un’inaugurazione importante per la città, che ha offerto a dentisti, tecnici di laboratorio e assistenti diversi posti di lavoro: nella Clinica di Catania ad oggi lavorano 7 dipendenti e 3 liberi professionisti. Un Progetto supportato dalle Gallerie Commerciali Italia, che hanno scelto come partner non un singolo professionista ma un network di cliniche in rapida ascesa, come sono le Cliniche Dentali Giovanni Bona, presenti oltre che a Catania anche a Forlì e in Piemonte a Orbassano, Pinerolo e Rivoli, da ormai diversi anni: offrendo lavoro a più di 120 persone, con prospettive di continua crescita.

Cliniche che si sono distinte per la propria serietà, professionalità e lungimiranza, oltre che per la capacità di aumentare significativamente il fatturato, cresciuto di un 40 per cento rispetto al 2010.

Le Cliniche Dentali Giovanni Bona hanno 40 mila clienti acquisiti e 2000 nuovi pazienti ogni anno per ogni clinica, inoltre, più del 50 per cento dei pazienti arriva alle Cliniche grazie al passa parola e alla soddisfazione di chi ha già usufruito dei loro servizi.

In seguito a uno spot pubblicitario apparso su una rete televisiva locale (spot autorizzato dal Decreto Legge 4 Luglio 2006 n. 223 convertito nella Legge 4 Agosto 2006 n. 248 - Decreto Bersani), le Cliniche Dentali Giovanni Bona hanno ricevuto una lettera inviata dall’Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri della città di Catania e inviata in copia anche al Nucelo Anti Sofisticazione della Sanità, al Direttore del dipartimento di Igiene e Sanità Pubblica dell’Azienda Sanitaria Provinciale, al direttore della direzione Urbanistica e Gestione territorio di Catania e al Presidente dell’Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri di Torino.

Le richieste contenute nella lettera paiono del tutto inappropriate: i permessi e le autorizzazioni sono in regola e di dominio pubblico; la richiesta di autorizzazione alla trasmissione di messaggi pubblicitari, come sottolineato prima, non è prevista dalla legge.

E’ ovvio quindi che le lettere non sono state inviate su segnalazione di uno o più pazienti insoddisfatti, ma solo per mettere in difficoltà il lavoro delle Cliniche Giovanni Bona; lavoro che proseguirà con la consueta competenza e serietà, per venire incontro alle esigenze di tutti i propri clienti.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI