Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Venerdì, 03 Dicembre 2021

Misterbianco - La Giunta approva il piano triennale delle opere pubbliche

La giunta municipale di Misterbianco ha approvato il piano triennale delle opere pubbliche 2011/2012/2013: non contiene opere prioritarie, né opere nuove da realizzare. A causa dei tagli di Stato e Regione, l'amministrazione ha azzerato gli investimenti per realizzare nuove infrastrutture e ha deciso di programmare solo quelle che verranno finanziate con i fondi stanziati dalla Regione Siciliana o attraverso i fondi dei bandi comunitari (Unione Europea).
«In questi anni - ha detto il sindaco di Misterbianco, Ninella Caruso - abbiamo investito enormi risorse per la realizzazione di tutte quelle opere necessarie allo sviluppo del territorio. Adesso siamo costretti, data la rigidità dei patti di stabilità, a fermarci e a mantenere le spese già impegnate».
«E' un piano triennale - ha detto l'assessore ai Lavori pubblici, Nico Sofia - che si basa su quello presentato l'anno scorso, che non prevede l'investimento di somme in nuove opere pubbliche. Con enormi sacrifici da parte dell'Ente siamo riusciti a non sforare il patto di stabilità e quindi con rigore il Comune cercherà di mantenere quanto già finanziato».
Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI