Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Mercoledì, 08 Aprile 2020

Tarsu: il 30 settembre il termine di scadenza 1^ rata 2011

Il 30 Settembre è da considerare il termine ultimo per il pagamento senza incorrere nelle sanzioni della 1^ rata della Tassa Smaltimento Rifiuti Solidi Urbani (Tarsu). Lo rende noto la Ragioneria Generale del Comune diretta da Giorgio Santonocito a ulteriore precisazione della moratoria precedentemente comunicata relativa alla data di scadenza, che ha già consentito a migliaia di contribuenti catanesi di mettersi in regola sia per il 2011 e sia coi pagamenti degli anni precedenti.
A tal fine, tutti i contribuenti che non hanno ricevuto l’invito di pagamento relativo alla Tassa Smaltimento Rifiuti Solidi Urbani (Tarsu), anno 2011 e precedenti, se pur regolarmente trasmesso dall’Ufficio Tributi all’indirizzo anagrafico del destinatario, possono recarsi per informazioni ed eventualmente ritirare la documentazione presso gli uffici Comunali di Palazzo dei Chierici, Piazza Duomo 3, Catania, da Giovedì 22 Settembre e sino al 31/10/2011.
Il ricevimento del pubblico per l'utenza avviene dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9,30 alle ore 13,00 e il Giovedì pomeriggio dalle ore 15,30 alle 17,30.

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI