Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Giovedì, 02 Luglio 2020

Accorgimenti sulla strada Pianotavola-Belpasso, teatro di diversi incidenti

Belpasso Strada Asi

 

Con l’attivazione di accorgimenti atti a garantire sicurezza resterà aperta la strada situata nella frazione di Piano Tavola (Belpasso), teatro di diversi incidenti: è questo quanto emerso dall’incontro che l’Amministrazione ha avuto negli scorsi giorni con i vertici dell’ Asi (Area di Sviluppo Industriale), la società che ha competenza territoriale sull’arteria .

“La strada- ha specificato il sindaco Alfio Papale- è di notevole importanza per l’ingresso a Belpasso, giornalmente fruita da migliaia di veicoli e, purtroppo, percorsa anche da qualche indisciplinato che ne approfitta per mettere il piede sull’acceleratore. In questo senso, l’Amministrazione provvederà ad inserire nell’arteria dei dissuasori di velocita, mentre l’Asi si attrezzerà per chiudere i varchi più pericolosi. Piccoli accorgimenti per limitare, insomma, al minimo gli incidenti”.

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI