Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Sabato, 22 Gennaio 2022

Acireale - Lavori per ripristinare la segnaletica

Operai al lavoro per ripristinare e ottimizzare la segnaletica orizzontale nel territorio comunale di Acireale.

Si parte con le strade prossime e antistanti gli istituti scolastici cittadini che tra pochi giorni torneranno ad animarsi con l’inizio del nuovo anno scolastico, oltre che nelle aree in cui insistono edifici pubblici che richiamano quotidianamente un gran numero di utenti.

Completata questa fase, gli operai ripristineranno  le “strisce” delle diverse zone della Città e delle frazioni.

“Di concerto con il sindaco Nino Garozzo e il comandante della Polizia Municipale Alfio Licciardello parte dalle scuole questa operazione di rinnovo della segnaletica orizzontale, anche al fine di rendere più sicure le strade immediatamente prossime ai tanti plessi scolastici acesi, e nelle aree prossime agli edifici pubblici” commenta l’assessore alla Polizia municipale, Nino Sorace. “Successivamente, ma comunque in tempi brevi, si passerà alle restanti parti del territorio comunale (frazioni comprese), anche per meglio gestire e indirizzare il normale flusso veicolare. Il tutto in maniera concertata, al fine di evitare interventi a macchia di leopardo probabilmente poco utili in un contesto che invece è organico” chiuse l’assessore.

L’importo delle operazioni di rinnovo della segnaletica stradale,ammonta – complessivamente – a 90 mila euro, fondi prelevati dal Bilancio comunale. Ad eseguire le opere una ditta di Gela a cui è stata aggiudicata la gara ad asta pubblica.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI