Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Venerdì, 18 Ottobre 2019

Belpasso - Consegnata cittadinanza al dott. Vincenzo Calì e civica benemerenza “Fenice d’oro” al Cav. Francesco Tornatore

Sedute straordinarie, lo scorso week end,  per il Consiglio Comunale di Belpasso su apposita convocazione del presidente del Consiglio Comunale di Belpasso, Nino Rapisarda.

Venerdì e sabato si sono svolte, rispettivamente, la cerimonia  per la cittadinanza onoraria al dott. Vincenzo Calì e il conferimento della civica benemerenza  “Fenice d'oro” al Cav. Francesco Tornatore”.

Sulle attestazioni è intervenuto anche il sindaco Alfio Papale: “Il dott. Calì, già direttore della scuola elementare belpassese,  ha svolto il suo ruolo per 25 anni in maniera magistrale ed è stato un modello da seguire anche per quanti l’hanno succeduto. Per noi è stato, quindi, doveroso riconoscergli la cittadinanza onoraria poiché è stato parte integrante della nostra città. Massima onorificenza, invece, al Cav. Tornatore, alla guida di una grande industria nel nostro territorio, nonchè promotore di processi innovativi  di sviluppo e di ricerca per la promozione occupazionale. La comunità belpassese, quindi, gli ha conferito la Fenice d’oro ”

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI