Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Martedì, 07 Luglio 2020

Acitrezza - Il fashion e la bellezza hanno incantato il pubblico trezzoto dello Scalo di alaggio

spettacolo 'acitrezza è... moda!'.1

 

E' stato un vero trionfo di luci e colori, con il fashion e la bellezza che hanno incantato letteralmente il pubblico dello Scalo di alaggio durante la kermesse "Acitrezza è... moda!", organizzata dall'associazione culturale "Agorà", con il patrocinio del Comune di Acicastello nell'ambito dell'"Estate castellese 2011", e dalla Commissione per i festeggiamenti in occasione della festa della Madonna della Buona Nuova.

Una piacevole serata che ha visto la partecipazione fino alla fine, nonostante un breve black - out elettrico ci circa un'ora, di circa un migliaio di persone che hanno applaudito più volte a scena aperta le bellissime modelle dell'agenzia “Mu. Adv.” di Claudio Palumbo, tra cui la giovane trezzota Giovanna Nastasi, presentate dalla frizzante Sabina Rossi e coordinate dalla dinamica "padrona di casa" Tiziana Aletta.

Apprezzamenti di critica e pubblico, dunque, per le collezioni di moda fashio di "Pa. Ros.", e l'alta moda sposa di Enza e Nina Marici per l'atelier "D'Her", ma anche per la raffinata gioielleria firmata Emanuele Indelicato e per le meravigliose borse e valigie di "Kiton Klain".

A curare lo style di modelle e presentatrice, ci hanno pensato infine la squadra di hair stylist guidati da Grazia Caporale per "Compagnia della bellezza" e da Antonio Giuffrida che ha pensato nei minimi particolai per il make up. Le musiche, invece, sono state mixate con il gusto ed l'esperienza di Salvo Borrelli.

Emozioni e applausi a scena aperta nel momento culminante della serata quando, sulle note del “Va pensiero” di Giuseppe Verdi, tre modelle hanno fatto ingresso sul palco vestite di verde, rosso e bianco, quale omaggio della serata al tricolore italiano ed ai 150 anni dell’Unità d’Italia.

E la ciliegina sulla torta di quest'elegante evento estivo è stata apposta dai ballerini amatori del gruppo "Appalosa", che nella provincia di Catania sta davvero spopolando con il ballo della musica country e western, e che con la loro musica hanno fatto divertire il pubblico, non facendo affatto rimpiangere i colleghi professionisti americani.

Il gruppo nasce dalla passione di Victor per la musica country e di Mirella per il ballo della country line dance, che negli anni hanno conseguito i diplomi di maestri federali a livello nazionale, e si sono esibiti in numerose feste e piazze, tv locali e serate di gala, collezionando circa 1500 performance ed un clamoroso successo di critica.

Victor sin dal 1991, al ritorno da un Viaggio negli States e con degli amici d'infazia, si esibisce per la prima volta in pubblico ed oggi porta con se nelle piazze un'affiatata e collaudata formazione di musicisti riconosciuta come una delle migliori band d'Italia per questo particolare genere.

Davvero una bella serata sotto il cielo di Trezza che, a detta degli organizzatori soddisfatti per il grande successo ottenuto, sicuramente sarà ripetuta la prossima estate con nuove ed originali sorprese ed una maggiore carica di bellezza e fashion nell’intento proiettare la “Riviera dei Ciclopi” e le bellezze locali nel mondo nazionale ed internazionale della moda.

spettacolo 'acitrezza è... moda!'

 

 

 

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI