Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Sabato, 16 Ottobre 2021

Acireale - Fiera dello Jonio, tra arte e artigianato

Scatta oggi venerdì 2 settembre alle ore 18,30 con il taglio del nastro inaugurale affidato al sindaco Nino Garozzo e al vice sindaco Pippo Basile la “Fiera dello Jonio”.

Artigianato, commercio, industria: 200 gli stand che sino al 12 settembre daranno vita alla “Fiera dello Jonico” dall’ormai conosciutissimo claim “Tra Arte e Artigianato”.

Oltre agli stand, la Fiera offre estemporanee di scultura, pittura, arte artigiana e una attrezzata area food: tutto per rendere ancora più gradevole la permanenza di visitatori e acquirenti

Tra le “fiere” più antiche e conosciute di Sicilia, quella acese è  punto di riferimento sicuro per aziende e artigiani che esporranno manufatti di ogni genere e le ultime novità commerciali.

Oltre che tra le più “visitate” – ingresso totalmente gratuito -, la “Fiera dello Jonio” rappresenta, infatti, uno dei massimi punti di riferimento del Sud Italia nel campo dell’agricoltura, dell’artigianato, del commercio, dell’industria.

L’allestimento e l’organizzazione dell’evento, a seguito di gara d’appalto e praticamente a costo zero per il Comune di Acireale, sono curati dalla “Eurofiere srl unipersonale” di  Giusy D’Amico che in queste ore ha lavorato sodo per rendere funzionali gli spazi assegnati tra i viali dell’antico polmone verde acese e la piazza in cui ha inizio il corso Umberto, una delle strade principali dello shopping.

L’area espositiva potrà essere raggiunta anche mediante un bus navetta che, già mezz’ora prima dell’apertura e sino a mezz’ora dopo la chiusura dei cancelli, farà la spola con la zona a parcheggio dell’area Com.

La “Fiera dello Jonio 2011” osserva i seguenti orari di apertura: feriale dalle ore 17 alle ore 24, la domenica anche al mattino dalle ore 10 alle ore 13.

Si parte, così come confermano il direttore artistico Giulio Vasta e il titolare della “Eurofiere srl unipersonale” Giusy D’Amico.

L’avventura 2011 “Tra Arte e Artigianato” può avere inizio!

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI