Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Venerdì, 22 Gennaio 2021

Caltagirone - “Prova d'autore”: domani 2 settembre “I pellegrinaggi di un baccelliere in musica

Si terrà venerdì 2 settembre, alle 21 (ingresso ore 20,45), all'Ospedale delle Donne, in via Luigi Sturzo 167, “I pellegrinaggi di un baccelliere in musica. Liszt e l'Italia”, conversazione con il musicologo Giuseppe Montemagno, a cura di “AmiCa”, che costituisce il primo dei tre appuntamenti con la stagione dei “Concerti”, che fa parte della rassegna d'arte “Prova d’Autore”, a cura del Museo d'arte contemporanea Caltagirone (Macc).

Gli altri appuntamenti con i “Concerti” sono fissati venerdì 9 settembre, alle 21, all'Ospedale delle Donne (ingresso ore 20,45), con “Antico – Contemporaneo” (musica e conversazione con il maestro Alfio Antico, a cura di AmiCa) e venerdì 16 settembre (stesso luogo e stessa ora), con “Le stagioni dell'amore”, a cura di Innocenzo Carbone e Sara Lo Faro (installazione e performance di disegni con gli ospiti del laboratorio di creatività della cooperativa sociale “La Speranza” di Villa Giusino).

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI