Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Sabato, 16 Gennaio 2021

Belpasso - Nuova illuminazione pubblica

L’Amministrazione comunale di Belpasso procede la sua opera per portare a compimento l’impegno riguardante l’attivazione dei 480 pali d’illuminazione pubblica, collocati per lo più in zone periferiche e installati nell’ambito di un progetto che ha previsto un investimento di circa 800 mila euro.

Nelle strade in cui i pali insistevano sul proseguimento di arterie già esistenti, è stato chiesto alla Gemmo-Spa, la ditta che ha in appalto la manutenzione e fornitura di energia elettrica, l’allacciamento della luce con l’incremento dei nuovi costi necessari a carico del Comune; mentre nelle aree in cui era necessario l’inserimento di nuovi contattori, l’Amministrazione ha fatto esplicita richiesta e relativo versamento per le spese dovute all’Enel, ma dallo scorso mese di Maggio a ora, secondo quanto riferito dallo stesso primo cittadino, non è stato predisposto nessun intervento, nonostante le tante sollecitazioni.

In tempi brevi, dunque, l’intera nuova rete d’illuminazione pubblica dovrebbe essere a pieno regime.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI